Un posto al sole: cosa succederà a Palazzo Palladini? Le anticipazioni dal 4 all'8 settembre

Le nuove anticipazioni della soap opera italia "Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Tutto è pronto su Rai 3 per una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei personaggi che animano il Palazzo Palladini. Stiamo ovviamente parlando della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, va in onda  dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa ed appassiona ogni giorno di più, davanti  al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le ultime novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai 3?  Ecco qualche anticipazione che riguarda le storie dei personaggi che vivono nella splendida Posillipo.

Un posto al sole: spoiler dal 4 all'8 settembre

Cominciamo dal piano per trarre in arresto Gaetano Prisco ideato da Peppino in collaborazione con la polizia, che purtroppo non darà i risultati sperati, anzi, e vedremo così che l'uomo sarà nuovamente costretto a subire altri soprusi da parte del pericoloso strozzino. Nel frattempo Marina deciderà invece di organizzare una cena per presentare Matteo ad Elena e ad Alice mentre non migliorerà la situazione fra Franco e Angela.

Niko invece, sarà sempre più addolorato per via della love story tra Susanna e Pasquale ma presto il giovane scoprirà che i due fidanzati non si saranno affatto incontrati per caso sull’isola greca dove hanno trascorso le vacanze ed in seguito vedremo che anche Raffaele farà un'amara scoperta, e cioè quella di essere stato tagliato fuori dallo spot del talent di cucina.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è una soap italianissima prodotta in Italia da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996 e lo scorso 21 ottobre 2016 ha festeggiato i primi 20 anni di messa in onda risultando così la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonchéla più longeva.