Un Posto al Sole: la scelta inaspettata di Angela. Le anticipazioni della prossima settimana

Le ultimissime news sulla soap opera partenopera, "Un posto al Sole" in onda dal 7 all' 11 luglio 2017

Ci sono in arrivo nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai 3, Palazzo Palladini. I protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole e che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa da decenni ormai, sono pronti a stupirci anche questa settimana con tante soprese e colpi di scena che vedremo in onda in prima visione tv dal 7 all' 11 luglio 2017. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai 3?  Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: spoiler dal 7 all' 11 luglio

Cominciamo dalle incomprensioni fra Angela e Franco che continueranno a crescere sempre più fino a portare la donna a prendere una drastica decisione. Beatrice invece a sorpresa, ricomparirà nella vita di Niko e con una proposta davvero inaspettata mentre nel frattempo in procinto di partire per le vacanze, Silvia e Michele decideranno di affidarei nonni a Rossella ma come reagirà invece la ragazza?

 

 

Intanto vedremo anche che Marina, dispiaciuta per essersi fatta trascinare dalle tensioni con Roberto legate alla proprietà dei quadri, proverà a rassicurare Matteo dichiarandosi felice insieme a lui e di non aver bisogno di nient’altro peccato invece che l’uomo non sembrerà affatto convinto di questa versione della donna. Infine Patrizio si preparerà ad una noiosa cena in famiglia con Otello e Teresa mentre Guido riuscirà a trovare un romantico modo per stupire Mariella.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996.