Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 agosto: nella vita di Vera arriva una persona dall'aria minacciosa

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 10 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella non riuscirà a dire nulla a Guido del bambino, mentre nella vita di Vera entrerà una persona dal fare minaccioso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 agosto 2018

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 agostto 2018

Nella puntata del 9 agosto 2018 di Un Posto al Sole, abbiamo visto che Serena è ancora convinta di non volere prender parte alla causa per ottenere l'eredità di Gigi Del Colle.

Filippo, invece, fa di tutto pur di risolvere i suoi problemi economici. Giulia, intanto, pensa alla sua nuova vita con Denis, ma Niko pensa che la sua assenza potrebbe complicare la vita in Terrazza.

Dopo aver scoperto il sesso del bambino che aspetta, Mariella non sa se dire la verità a Guido.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 agosto 2018

Nella puntata del 10 agosto 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che Ferri cercherà di fare qualche passo vanti nell relazione con Vera, nonostante i contrasti con Valerio.

Nella vita della giovane, però, entrerà una nuova figura che avrà l'aria, fin da subito, minacciosa. Serena, dopo la sconvolgente confessione del marito Filippo, prenderà una decisione che si rivelerà molto importante.

Cinzia arriva al Comando di polizia e, per questo motivo, Mariella non riesce a dire nulla a Guido del figlio.

 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo, che ci mette di fronte sempre a nuove e avvincenti storie dei suoi personaggi tanto amati dal pubblico.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824