Un Posto al sole, anticipazioni del 10 gennaio: il diverbio tra Vittorio e Anita

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 10 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. Dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 la soap Un Posto al sole racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre entrano nelle nostre case. Le situazioni rimaste in sospeso e i chiarimenti verranno risolti in questo episodio? Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata del 9 gennaio 2018

Un importante e famoso chef frena l'entusiasmo di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e ridimensiona le sue alte ambizioni culinarie. Intanto Diego, che ha preso un'importante decisione, desidera comunicarla alla famiglia. Otello (Lucio Allocca), incuriosito dal mondo di internet e del commercio on line, fa una proposta a Filippo (Michelangelo Tommaso). L'uomo vuole convincere il ragazzo ad investire del denaro sui mercati finanziari. Il giovane però, non è molto convinto di questa richiesta inaspettata e ne rimane abbastanza perplesso. Guido (Germano Bellavia) prova ancora tanta insofferenza per la gelosia di Mariella (Antonella Prisco) e per questo sembra trovare conforto e felicità nella vivacità di Cinzia (Veronica Mazza).

Un Posto al sole, anticipazioni del 10 gennaio 2018

Dopo una lunga ricerca in accademia, finalmente Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) riesce a trovare Anita (Ludovica Bizzaglia). I due hanno un acceso diverbio con il quale si confrontano duramente. Intanto Diego (Francesco Vitiello) rivela alla famiglia la sua decisione. Il giovane vuole partire e questa notizia rattrista molto Raffaele (Patrizio Rispo).

Le critiche che l'importante chef stellato ha fatto ne confronti di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e della sua cucina stroncano il ragazzo che si chiude in sè stesso. Questo atteggiamento, diventa come un'arma di difesa per il giovane che scatena l'ira del padre che perde la pazienza.

Fonte foto: www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/