Un Posto al sole, anticipazioni del 12 dicembre: il processo continua

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 12 dicembre 2017

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. La soap Un Posto al sole, come sempre, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata dell'11 dicembre

Franco (Peppe Zarbo), appresa la totizia che Bianca (Sveva Carleo) e Angela sonoancora bloccate a Roccaraso insieme a Valentina e il suo compagno Geatano è molto preoccipato e, senza aspettare altro tempo, decide di andarle a prenderle sfidando i pericoli legati alla difficile situazione meteo. Elena (Valentina Pace) intanto, in balia della crisi economica che sta affrontando, chiede ancora una volta aiuto alla madre Marina (Nina Soldano) mentre Renato (Marzio Honorato) e Nadia (Magdalena Grochowska), appena tornati da una breve vacanza a Roma, sono costretti ad affrontare una personale difficoltà.

Un Posto al sole, anticipazioni del 12 dicembre 2017

Superato il problema maltempo e riuscita a tornare a casa a Napoli, Angela, dopo aver scoperto la vera identità del compagno della sua amica, è costretta a fare i conti con questa nuova e amara verità. La donna deve riflette sulla possibilità di rivelare o no a Franco quello che ha scoperto sul conto di Geatano.

Il processo contro Grimaldi è ormai iniziato e dopo aver sentito alcune testimonianze, la situazione pare farsi sempre più complicata. Per questo motivo entra in azione l'avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) che decide di far intervistare Iolanda (Patrizia Pozzi). Intanto, presso Palazzo Palladini, Renato e Nadia diventano oggetto dei pettegolezzi.

Fonte foto: www.instagram.com/rodolfo_corsato/