Un Posto al sole, anticipazioni del 13 novembre: la dichiarazione di Peppino

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 13 novembre 2017

Dopo il weekend torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 10 novembre

Dopo la delusione per la scarsa adesione alla rimpatriata e la scoperta della chiusura della palestra, Franco (Peppe Zarbo) decide di seguire il suggerimento di Michele (Alberto Rossi) e intervista Don Peppino (Gigio Morra) alla radio. Intanto Elena (Valentina Pace), dopo una piacevole serata con Roberto, è turbata e confusa e sente il bisogno di parlare con qualcuno. Alla fine si confida con Angela (Claudia Ruffo).
Per Viola (Ilenia Lazzarin) è il momento di affrontare il travaglio. La neomamma dimostra di sostenere il parto con più serenità rispetto a Raffaele (Patrizio Rispo) e dà alla luce il piccolo Antonio. Nel contesto di gioia e felicità per tutta la famiglia, lasciandosi trasportare dall’emozione del momento, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) cerca di riconquistare il cuore di Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Un Posto al sole, anticipazioni del 13 novembre 2017

Mentre Franco e Luisa (Sonia Aquino) fanno i conti con quanto è accaduto, Angela si confida con la madre. Peppino intanto, seguendo il consiglio di Franco, fa la una coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele.

La guerra fra Marina e Roberto non sembra proprio aver fine, e riserva diversi colpi di scena. Elena riceve un invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola, che torna a Palazzo col piccolo Antonio, invece, viene offuscata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose tra il fratello e Rossella.

Fonte foto:https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/