Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 14 novembre 2017
Continua il tradizionale appuntamento con la prima serata targata Rai Tre. La soap Un Posto al sole, come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 torna con gli abitanti del condominio Palazzo Palladini che ci raccontano le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi circondano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. Dalla scorsa puntata sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto puntata del 13 novembre
Mentre Franco (Peppe Zarbo) e Luisa (Sonia Aquino) hanno fanno i conti con quanto è accaduto, Angela (Claudia Ruffo) si è confidata con la madre Giulia (Marina Tagliaferri). Peppino (Gigio Morra), seguendo il consiglio di Franco, ha fatto una coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele (Alberto Rossi). La guerra fra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra non aver fine, e riserva diversi colpi di scena. Elena (Valentina Pace), invece, ha ricevuto un invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola (Ilenia Lazzarin), che torna a Palazzo col piccolo Antonio, invece, viene offuscata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose tra il fratello e Rossella (Giorgia Gianetiempo).
Un Posto al sole, anticipazioni del 14 novembre 2017
L'invito a pranzo, per Elena, porta alla donna cattive notizie: infatti, verrà licenziata e, siccome Roberto è l'unico che dimostra di preoccuparsi realmente per lei, disperata cerca ancora una volta il suo aiuto, con conseguenze imprevedibili.
L'intervista di Peppino scuote Gaetano (Fabio De Caro) e Salvo (Enrico Maria Pacini), destando ancora di più la loro attenzione. Intanto Franco e Angela fanno scelte di vita che li allontanano sempre di più. Il giorno di felicità per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) arriva con la messa in onda della prima puntata di "Chef Parade": tuttavia, vedere il programma si rivela difficile.
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/