Un Posto al sole, anticipazioni del 15 novembre: tra Elena e Roberto scoppia la passione

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 15 novembre 2017

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. La soap Un Posto al sole, come sempre, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 14 novembre

L'invito a pranzo, per Elena, porta alla donna cattive notizie: infatti, viene licenziata. Siccome Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è l'unico che dimostra di preoccuparsi realmente per lei, disperata, cerca ancora una volta il suo aiuto, con conseguenze imprevedibili. Mentre l'intervista di Peppino (Gigio Morra) scuote gli animi di Gaetano (Fabio De Caro) e del fratello Salvo (Enrico Maria Pacini), destando ancora di più la loro attenzione, Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) sono portati a fare scelte di vita che li allontanano sempre di più. Il giorno di felicità per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) arriva con la messa in onda della prima puntata di "Chef Parade". Vedere il programma però si rivela difficile.

Un Posto al sole, anticipazioni del 15 novembre 2017

Dopo le forti tensioni legate alla scoperta tradimento di Patrizio, Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra finalmente essere disposta a perdonarlo. I due ragazzi riusciranno davvero a ritrovarsi? Intanto, Elena (Valentina Pace) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si lasciano andare alla passione.

Proprio nello stesso momento Marina (Nina Soldano) decide di accontentare Matteo (Luca Word), procedendo rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando ormai l'intimità tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si fa sempre più fiacca, lui riceve una visita inaspettata. Chi sarà?

Fonte foto: https://www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/