Un Posto al sole, anticipazioni del 16 gennaio: Franco è furioso con Gaetano

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 16 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. Dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 la soap Un Posto al sole racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre entrano nelle nostre case. Le situazioni rimaste in sospeso e i chiarimenti verranno risolti in questo episodio? Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 15 gennaio 2018

La famiglia Poggi viene a sapere che Bianca e l'amica Sofia sono state rapite. Molto preoccupata Giovanna (Clotilde Sabatino) si mette subito in moto per trovare al più presto le due mìbambine. Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) accantona per un attimo le sue paure e confessa a Franco la vera identità del compagno di Valentina (Maria Chiara Augenti). Ora anche l'uomo è a conoscenza che si tratta proprio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro). Durante la sua giornata di lavoro al Vulcano, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riflette sulla sua carriera da chef e capisce che, se vuole avere un futuro in cucina, deve osare di più. Per questo parte per Milano e si propone ad uno chef di un ristorante stellato. Infine Ornella prova a chiedere ancora a Diego (Francesco Vitiello) di non nascondere più la sua malattia a Raffaele (Patrizio Rispo). 

Un Posto al sole, anticipazioni del 16 gennaio 2018

Bianca non è stata ancora ritrovata e il suo rapimento crea tensioni e tanto sconforto in tutta la famiglia Poggi. Angela e Franco (Peppe Zarbo) sono molto preoccupati e lo sconforto per la scomparsa della bambina si fa sentire in tutto Palazzo Palladini. Franco, scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina si reca dall'uomo e si scaglia contro di lui. Prisco però non a intenzione di sottomettersi alle sue accuse. Intanto, Salvo e il suo gruppo di rapitori pensano ad un piano per la seconda fase del rapimento, la richiesta del riscatto, mentre la polizia si mette sulle loro tracce. 

Fonte foto: www.facebook.com/ZarboPeppe/