Un Posto al sole, anticipazioni del 16 novembre: una sorpresa a casa di Guido

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 16 novembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 16 novembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.

Riassunto puntata del 15 novembre 

Dopo le forti tensioni provate, legate alla scoperta tradimento di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra finalmente essere disposta a perdonarlo. Intanto, tra Elena (Valentina Pace) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scatta qualcosa e i due si lasciano andare alla passione. Proprio nello stesso momento Marina (Nina Soldano) decide di accontentare Matteo (Luca Word), e procede rapidamente con la separazione consensuale dal marito Ferri. Quando ormai l'intimità tra Mariella (Antonella Prisco) e il compagno Guido (Germano Bellavia) si fa sempre più fiacca, lui riceve una visita inaspettata

Un Posto al sole, anticipazioni del 16 novembre 2017

Roberto accumula vittorie sia sul fronte personale e amoroso, sia in ambito lavorativo, e si gode i propri successi. Elena nel frattempo scopre, a sue spese, che l'aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire.

Rossella, dopo aver messo davvero la parola fine alla sua storia con Patrizio, prova a voltare pagina. Mentre Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) cercano aiuto per il "Vulcano", e chiedono proprio a Patrizio di fare da cuoco per un giorno, Cinzia (Veronica Mazza) si presenta a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente "amichevole". Quali saranno veramente le sue intenzioni?

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/