Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre: Otello, un problema per il B&B di Serena?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la situazione di Diego si sta per concludere. Intanto, Clara denuncerà Alberto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 dicembre 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 16 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 dicembre 2019, Diego ha il supporto di tutta la famiglia Giordano. Il ragazzo non rimane solo nel giorno dell’udienza.

Il ragazzo, però, rifiuta il patteggiamento: tale decisione fa storcere il naso non solo al pm m anche al giudice. Aldo Leone, intanto, fa di tutto pur di scagionare il figlio Jacopo, mettendo in atto tutte le azioni possibili e facendo leva sulle sue conoscenze.

Qualcosa, però, va storto. Otello ha intenzione di prenotare una stanza nel B&B di Serena. Angela spinge Clara a denunciare Alberto, ma viene ammonita da Giulia che non approva i metodi che sta utilizzando. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 dicembre 2019, vedremo che Jacopo deve affrontare il padre, anche controvoglia. Diego si trova quasi alla fine di questo doloroso percorso che ha dovuto affrontare, anche grazie all’incontro della donna, madre del ragazzo ucciso anni prima, davanti a Rita. 

Angela e Susanna fanno di tutto per convincere Clara a denunciare Alberto per non fargliela passare franca, ma Giulia esprime le sue remore a riguardo. 

Otello infastidisce gli ospiti stranieri del B&B di Serena e quest’ultima se ne accorge. Che farà per risolvere la situazione? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136