Un Posto al sole, anticipazioni del 17 novembre: Arianna si confronta con lo staff del Vulcano

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 17 novembre 2017

Come tutte le sere, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata della stagione 2017/2018 della soap Un Posto al sole.  Come sempre in prima serata, la serie italiana, che proprio quest’anno festeggia il suo 21° compleanno, andrà in onda dalle 20.40 fino alle 21.15. Le nuove avventure degli abitanti del condominio Palazzo Palladini vengono raccontate attraverso le passioni e gli intrighi che vivono i protagonisti. Amici, nemici e a volte amanti, vivono tensioni e sensi di colpa ogni giorno. Le situazioni lasciate in sospeso sono tante, in attesa di alcune anticipazioni, ecco quello che è accaduto negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 16 novembre 

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha accumulato una serie di vittorie sia sul fronte personale e amoroso, sia in ambito lavorativo, e si gode i propri successi. Elena (Valentina Pace) nel frattempo scopre, a sue spese, che l'aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo aver messo davvero la parola fine alla sua storia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), cerca di voltare pagina. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) intanto, cercano aiuto per il "Vulcano", e chiedono proprio a Patrizio di fare da cuoco per un giorno, Cinzia (Veronica Mazza) si presenta a sorpresa a casa di Guido per una visita "amichevole". 

Un Posto al sole, anticipazioni del 17 novembre 2017

Dopo l’inaugurazione ufficiale del caffè Vulcano, Arianna si confronta con Teresa (Carmen Scrivittaro) e Raffaele (Patrizio Rispo) riguardo al locale. Inoltre parla con tutto il nuovo staff per impartire le sue direttive. La donna però si accorge subito che il personale è su un’altra lunghezza d’onda rispetto alla sua.

La donna propone ad Andrea una soluzione un po' pericolosa ma abbastanza remunerativa per risolvere i problemi e le difficoltà di entrambi. Peppino (Gigio Morra) e Franco (Peppe Zarbo) intanto, continuano la loro battaglia contro Gaetano (Fabio De Caro).

Otello (Lucio Allocca) fa sempre più fatica ad accettare la sua nuova vita da pensionato, mentre Renato (Marzio Honorato) ha problemi con Nadia (Magdalena Grochowska), ma potrebbe non essere ancora tardi per recuperare. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/