Un Posto al sole, anticipazioni del 19 dicembre: Susanna e Niko dicono stop alla loro relazione

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 19 dicembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 19 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.

Riassunto della puntata del 18 dicembre

Niko (Luca Turco) è deciso a contattare Susanna (Agnese Lorenzini) e quando finalmente riesce a rintracciarla si confronta con lei. Ma la ragazza avrà davvero il coraggio di rivelargli tutto quello che sa sul conto di Anita (Ludovica Bizzaglia)? Nel frattempo Otello (Lucio Allocca), che si annoia durante le sue vuote giornate da pensionato, ha trovato il modo per passare il tempo e si occupa del presepe di Raffaele (Patrizio Rispo). La fine d'idillio fra i due però arriva presto, quando il portiere si accorge che l'uomo è troppo invadente. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si ritrovano a litigare a causa della risposta ottenuta da parte di Lena dopo l'invio degli ultimi capitoli del romanzo.

Un Posto al sole, anticipazioni del 19 dicembre 2017

La scoperta sulla verità nei confronti di Anita mette a dura prova Ugo (Raffaele Imparato) e Niko, ma soprattutto ha delle forti ripercussioni sul rapporto d'amore tra il giovane Poggi e la compagna Susanna. Intanto, terminato il processo, Grimaldi (Marco Basile) si mette in contatto con Anita e i due si incontrano.

Mentre Silvia e Michele continuano a litigare accusandosi reciprocamente a causa della mail in risposta all'invio degli ultimi capitoli del romanzo, nella quale Lena stronca completamente il nuovo libro, Renato continua a seguire il suo secondo fine e diventa complice di Otello che ha tutti i costi vuole mettere mano e abbellire il presepe condominiale del portinaio Raffaele.

Fonte foto: www.instagram.com/lucaturco_90/