Un Posto al sole, anticipazioni del 2 novembre: sarà Patrizio il vincitore di Chef Parade?

Ecco quello che accadrà nella puntata del 2 novembre della soap Un Posto al Sole

Nuova puntata della soap Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.40 alle 21.15. Gli abitanti del condominio Palazzo Palladini non sono solo semplici vicini di casa ma sono amici, nemici e a volte amanti. Qui le tensioni e i sensi di colpa colpiscono i protagonisti ogni giorno. Le situazioni lasciate in sospeso sono tante e in attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto negli episodi precedenti. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) attende il verdetto di Chef Parade, Anita (Ludovica Bizzaglia) si confronta con Vittorio (Alessandro D’auria) mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) propone ad Elena (Valentina Pace) un appartamento in affitto. Marina (Nina Soldano) è sempre più preoccupata per il comportamento di Matteo.

Un Posto al sole, anticipazioni del 2 novembre 2017

Niko (Luca Turco) è tormentato dai sensi di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi (Marco Basile) e si sente a disagio per il tipo di strategia scelto mentre Ugo (Raffaele Imparato) è sempre più convinto della sua scelta e ricorrerà a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo.

La tensione tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) cresce poiché lui sospetta che lei non abbia ancora dimenticato il suo ex Roberto. Per questo la donna è spaventata dall’atteggiamento violento dell’uomo nei suoi confronti.

Roberto si avvicina sempre di più a Alice (Fabiola Balestriere) e a Elena e mostra a quest’ultima un appartamento che vorrebbe darla in affitto. La donna però, per il bene della figlia Alice, ci vuole pensare.

Mentre Arianna (Samanta Piccinetti) mette da parte l’orgoglio e cerca di chiedere scusa a Teresa (Carmen Scivittaro) per evitare lasci il Vulcano, la famiglia Giordano si chiede se potrà festeggiare la vittoria di Patrizio concorrente dell’appassionante sfida di “Chef Parade” giunta alla tanto attesa puntata finale.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/LorenzoSarcinelliOfficial/