Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 20 novembre 2017
Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 20 novembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 17 novembre
Dopo l’inaugurazione ufficiale del caffè Vulcano, Arianna si confronta con Teresa (Carmen Scrivittaro) e Raffaele (Patrizio Rispo) riguardo al locale. La giovane parla con tutto il nuovo staff per impartire le sue direttive ma si accorge subito che il personale è su un’altra lunghezza d’onda rispetto alla sua. Arianna allora propone ad Andrea (Davide Devenuto) una soluzione un po' pericolosa ma abbastanza remunerativa per risolvere i problemi e le difficoltà di entrambi. Peppino (Gigio Morra) e Franco (Peppe Zarbo) intanto, continuano la loro battaglia contro Gaetano (Fabio De Caro). Otello (Lucio Allocca) invece, fa sempre più fatica ad accettare la sua nuova vita da pensionato, mentre Renato (Marzio Honorato) ha problemi con Nadia (Magdalena Grochowska), ma potrebbe non essere ancora tardi per recuperare.
Un Posto al sole, anticipazioni del 20 novembre 2017
Andrea, dopo aver sentito la proposta di Elena (Valentina Pace), le comunica la sua decisione di non voler essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Intanto la Giordano junior dovrà per forza di cose incassare il rifiuto del padre di sua figlia, a questo punto rinuncerà all'idea o persevererà nel suo azzardato proposito?
Non sopportando più i continui rimproveri dei suoi genitori, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), rivaluta l'idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo se tutti saranno disposti a stare alle sue condizioni alle sue condizioni.
Guido (Germano Bellavia) è molto rigido con Cerruti (Cosimo Alberti) riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e deve sorbirsi l’aspra critica di Mariella (Antonella Prisco), il cui atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/