Un Posto al sole, anticipazioni del 21 novembre: Prisco viene denunciato

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 21 novembre 2017

Dopo il weekend torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 20 novembre 

Andrea (Davide Devenuto), dopo aver sentito la proposta di Elena (Valentina Pace), le comunica la sua decisione di non voler essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Intanto la Giordano junior dovrà per forza di cose incassare il rifiuto del padre di sua figlia, a questo punto dovrà decidere se rinunciare all'idea o se perseverare nel suo azzardato proposito. Invece, non sopportando più i continui rimproveri dei suoi genitori, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), rivaluta l'idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo se tutti saranno disposti a stare alle sue condizioni alle sue condizioni. Guido (Germano Bellavia) è molto rigido con Cerruti (Cosimo Alberti) riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e deve sorbirsi l’aspra critica di Mariella (Antonella Prisco), il cui atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.

Un Posto al sole, anticipazioni del 21 novembre 2017

Franco (Peppe Zarbo) trascorre la sua prima giornata da solo con Bianca (Sveva Carleo), che sembra turbata dalla separazione tra dei suoi genitori. Nel frattempo Colace decide di denunciare Gaetano (Fabio De Caro), purtroppo però passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile.

Elena ha deciso di portare avanti il suo piano e quindi seduce Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa Palladini. Patrizio intanto, comincia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, nonostante le inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna (Samanta Piccinetti). 

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/