Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 22 novembre 2017
Continua il tradizionale appuntamento con la prima serata targata Rai Tre. La soap Un Posto al sole, come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 torna con gli abitanti del condominio Palazzo Palladini che ci raccontano le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi circondano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. Dalla scorsa puntata sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto puntata del 21 novembre
Franco (Peppe Zarbo) trascorre la sua prima giornata da solo con Bianca (Sveva Carleo), che sembra turbata dalla separazione tra dei suoi genitori. Nel frattempo Colace decide di denunciare Gaetano (Fabio De Caro), purtroppo però passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile. Elena ha deciso di portare avanti il suo piano e quindi seduce Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa Palladini. Patrizio intanto, comincia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, nonostante le inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna (Samanta Piccinetti).
Un Posto al sole, anticipazioni del 22 novembre 2017
Elena (Valentina Pace) vuole portare a termine il suo piano a tutti i costi e così coglie l'occasione favorevole per crearsi un alibi. Colace intanto, che aveva deciso di denunciare Geateno Prisco, viene pestato proprio dall’usuraio che non gli lascia alcun modo di difendersi.
In seguito allo spiacevole episodio appena avvenuto, il povero Colace accoglie scosso e spaventato l’arrivo di Franco e Peppino (Giogio Morra) nel suo bar. Al Vulcano, Arianna deve fronteggiare l'egocentrismo e le manie di grandezza di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Come risolveranno la situazione? Troveranno un accordo per riuscire a lavorare in armonia?
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/