Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre: tensione tra Viola e il marito

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Viola e il marito c'è molta tensione e Raffalee soffre per tale situazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 settembre 2022, abbiamo visto che Ornella prova a far riavvicinare Viola al marito. Per tal fine, invita il magistrato a cena da loro.

Niko, intanto, ha avviato la guerra legale contro Micaela e Jimmy paga lo scotto delle tensioni che i due genitori hanno scatenato nel loro rapporto e su di lui, seppur involontariamente. Tra Michele e Fabiana c'è una certa sintonia proprio quando la giovane è in procinto di lasciare Napoli. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2022, vedremo che la polizia indaga ancora sulla persona responsabile dell'avvelenamento. Filippo si ritrova a gestire da solo le problematiche dei cantieri.

Viola e Nicotera vivono dei momenti di forte tensione che non riescono ad essere smorzati, nonostante l'amore che li leghi, visto che la questione dell'attentato li ha un po' divisi. Raffaele è molto dispiaciuto di tale situazione e cerca di coinvolgere Diego. Continua la diatriba tra Micaela e Niko che si contendono Jimmy

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.