Un Posto al sole, anticipazioni del 3 novembre: le complicazioni del parto di Viola

Un Posto al sole, ecco quello che accadrà nella puntata del 3 novembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole la soap che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo 21° compleanno. Le storie dei protagonisti della soap che come sempre va in onda su Rai Tre dalle 20.40 alle 21.15 continuano il loro corso appassionando milioni di italiani che ogni sera non perdono l’attesissimo appuntamento.

Riassunto episodio del 2 novembre

Ma prima di svelare qualche piccola anticipazione riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e la famiglia Giordano attendono con ansia il verdetto della finale del talent show Chef Parade mentre Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco) la pensano diversamente sul tipo di strategia adottato per il caso Grimaldi.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo la proposta dell’appartamento in affitto, si avvicina sempre di più ad Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere) mentre tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) continua la crisi a causa dei comportamenti violenti di lui a causa dell’ex Roberto.

Un Posto al sole, anticipazioni del 3 novembre 2017

La gravidanza di Viola (Ilenia Lazzarin), da poco rientrata a Napoli, è ormai giunta al termine ma un’emergenza parto, a causa di alcune complicazioni, mette a rischio la nascita del bambino. Patrizio intanto sta per portare fuori a cena Rossella (Giorgia Gianetiempo) dopo aver rifiutato un incontro con Asia (Diletta Bergamo) che non prenderà bene questo rifiuto.

Filippo (Michelangelo Tommaso), stanco dei continui litigi tra Marina e il padre, non sopporta più la situazione e sembra essere arrivato al limite. Nonno Renato (Marzio Honorato) invece fa salire la piccola Bianca (Sveva Carleo), figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), in auto senza seggiolino ma presto viene rimproverato dalla nipotina che è sempre attenta nel rispetto delle regole. 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/IleniaLazzarinOfficial/