Un Posto al sole, anticipazioni del 30 novembre: Angela riprende in mano la sua vita

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 30 novembre 2017

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. La soap Un Posto al sole, come sempre, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 29 novembre 

Durante l'incontro inaspettato, Elena (Valentina Pace) riesce a fare in modo che Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sospetti di lei per il furto e si prepara ad andare a vendere il quadro. Pare che qualcuno di inaspettato però cerchi di impedirglielo. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) intanto stanno facendo vincere l'imprenditore e sua moglie a tennis solo per ingraziarseli, mentre Guido (Germano Bellavia) ha accettato le condizioni a ribasso dettate da Cinzia (Veronica Mazza), ma ora dovrà trovare il coraggio di riferirlo a Mariella (Antonella Prisco). Riuscirà a farlo davvero?

Un Posto al sole, anticipazioni del 30 novembre 2017

Matteo (Luca Ward), è sempre più deciso a mettere il bene di Marina (Nina Soldano) davanti a tutto e a tutti, e per questo prende una drastica e difficile decisione. Intanto Angela (Claudia Ruffo) e Valentina (Maria Chiara Augenti) con il passare del tempo sono sempre più amiche e, grazie all'incoraggiamento dell'amica, la Poggi sembra davvero pronta a riprendere in mano la sua vita. Rossella (Giorgia Gianetiempo) infine, prova ad andare avanti, ma la mancanza del compagno Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) comincia a farsi sentire.

Fonte foto: www.instagram.com/claudiaruffo__/?hl=it