Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre: la tensione di Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio trova difficoltà a gestire la sua relazione con Speranza, mentre Fabrizio è teso per il lancio delle "Marinelle". Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 dicembre 2021, abbiamo visto che Nunzio vuole stare accanto a Chiara dopo l'incidente: la donna sta vivendo un momento molto difficile e la presenza del suo ex può confortarla. Lui, però, non sembra indifferente alla vicinanza che sta instaurando con lei.

Chiara, però, sembra nascondere qualcosa di importante, che non le permette di stare tranquilla. Lara inizia a pensare al suo passato e alla vita che conduceva in precedenza, dopo essere stata turbata da un incontro inaspettato. Silvia, intanto, soffre molto per il fatto che Rossella si sia voluta allontanare da lei.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 dicembre 2021, vedremo che Vittorio trova sempre più difficoltà a gestire la relazione con Speranza. Quest'ultima è veramente innamorata del giovane, il quale - però - ha in mente di attuare una precisa strategia nei confronti della ragazza. Chiara si sente in colpa e Nunzio cerca, in tutti i modi, di distrarla.

Fabrizio è molto teso, in quanto - a breve - debutteranno le Marinelle nel suo pastificio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.