Un Posto al sole, anticipazioni del 6 dicembre: Ornella e Vittorio testimoni al processo

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 6 dicembre 2017

Continua il tradizionale appuntamento con la prima serata targata Rai Tre. La soap Un Posto al sole, come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 torna con gli abitanti del condominio Palazzo Palladini che ci raccontano le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi circondano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. Dalla scorsa puntata sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 5 dicembre

È ormai giunta l'ora dell'attesissimo processo contro Luca Grimaldi (Marco Basile) e questo crea inevitabilmente nuovi momenti di tensione tra Ugo (Luca Turco) e Niko (Raffaele Imparato), che non sono pienamente d'accodo sulla strategia difensiva. Screditare Vittorio (Amato Alessandro D'auria) e la sua deposizione non sembra essere la soluzione migliore. Mentre Angela (Claudia Ruffo) e Bianca (Sveva Carleo) sono a Roccaraso con Valentina (Maria Chiara Augenti), il legame tra Franco (Peppe Zarbo) e Luisa (Sonia Aquino) cresce sempre più, e Boschi sembra ormai deciso a voltare pagina.

Un Posto al sole, anticipazioni del 6 dicembre 2017

Dopo un lunga attesa e tanta ansia, il processo Grimaldi è finalmente iniziato e a testimoniare vengono chiamati per primi Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Vittorio. Il controinterrogatorio dunque, vede da un lato Ugo e dall'altro i due testimoni che sosterranno un lungo e pesante dibattito. Pesanti ripercussioni su tutti i condomini e sugli equilibri dell'intero Palazzo Palladini saranno inevitabile a seguito di questo interrogatorio e creeeranno tensioni e incomprensioni. 

Nel frattempo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che apparentemente sembra non essere coinvolto dalla vicenda e che per il momento ne resta fuori, è felice e entusiasta del successo che il talent show culinario Chef parade gli ha portato ma allo stesso tempo continua ad avere duri scontri con Arianna (Samanta Piccinetti).

Fonte foto: www.facebook.com/marina.g.cavalli?lst=1095951562%3A1576405074%3A1511859926