Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 febbraio: Cerruti accetta di uscire con Bufalotto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cerruti accetta di uscire con Bufalotto, dopo aver ascoltato i consigli di Mariella. Ansia al processo contro Lello Valsano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2023, vedremo che comincia il processo di Lello Valsano. Niko e Viola si sono costituiti parte civile e, per loro, comincia un periodo molo duro da affrontare: le ferite si riaprono e la sofferenza riemerge dai ricordi.

Contro il Caffè Vulcano continuano le polemiche sui social. Mariella si divide tra Bice e la sua idea di crociera e Salvatore che soffre la solitudine. A completare il quadro sono le domande di Castrese.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 febbraio 2023, vedremo che ha luogo il processo di Lello Valsano nel peggiore dei modi, in quanto tutti i coinvolti vivono momenti di forte ansia.

Niko e Viola, però, in questa occasione decidono di affrontare diversamente questo nuovo e doloroso capitolo della vicenda che ha visto la morte di Susanna. L'avvocato ha una sorpresa. Cerruti accetta di uscire con Bufalotto, facendosi convincere da Mariella.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.