Un Posto al sole, anticipazioni del 7 dicembre: la brutta sorpresa per Angela

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 7 dicembre 2017

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. La soap Un Posto al sole, come sempre, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 6 dicembre

Dopo un lunga attesa e tanta ansia, il processo Grimaldi è finalmente iniziato e a testimoniare vengono chiamati per primi Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Vittorio. Il controinterrogatorio dunque, vede da un lato Ugo e dall'altro i due testimoni che sosterranno un lungo e pesante dibattito. Pesanti ripercussioni su tutti i condomini e sugli equilibri dell'intero Palazzo Palladini saranno inevitabile a seguito di questo interrogatorio e creeeranno tensioni e incomprensioni. Nel frattempo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che apparentemente sembra non essere coinvolto dalla vicenda e che per il momento ne resta fuori, è felice e entusiasta del successo che il talent show culinario Chef parade gli ha portato ma allo stesso tempo continua ad avere duri scontri con Arianna (Samanta Piccinetti).

Un Posto al sole, anticipazioni del 7 dicembre 2017

Rossella (Giorgia Gianetiempo) dopo un attimo di sbandamento e di insicurezza sembra davvero decisa a dimenticare definitivamente la storia con Patrizio e a ricominciare da capo la sua vita. Il ragazzo però sembra sembra non avere alcuna intenzione di arrendersi e vuole continuare a perseverare per riconquistarla.

Nel frattempo, la vacanza sulla neve di Angela (Claudia Ruffo) con Valentina (Maria Chiara Augenti) e la figlia sta proseguendo per il meglio, ma ad un certo punto la giovane Poggi viene a conoscenza di una britta sorpresa. Mentre Guido (Germano Bellavia) sembra aver davvero chiuso i rapporti con Niko (Luca Turco) e suo padre, sta per testimoniare al processo Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).

Fonte foto: www.instagram.com/claudiaruffo__/?hl=it