Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 luglio: Raffaele non vuole più mentire

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele crede di non poter andare oltre e non vuole più mentire alla famiglia su quello che gli sta accadendo. Cosa penserà di fare per risolvere la situazione? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 luglio 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andatta in onda il 6 luglio 2022, abbiamo visto che Diego comprende che l'atteggiamento del padre non dipende da problemi che l'uomo ha con Elvira.

Viola, intanto, copre ancora Raffaele, raccontando un sacco di menzogne a suo marito Eugenio. Franco, intanto, cerca di far cambiare idea a Chiara e Nunzio, nonostante abbia accettato di dar loro supporto. Tra Riccardo e Michele ci sono ancora molte tensioni. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 luglio 2022, vedremo che Marina vuole prendersi una pausa: pertanto, lascia Napoli per andare a passare qualche giorno a Procida.

Lara, intanto, fa di tutto per far credere che la gravidanza sta procedendo bene. Raffaele vive un momento di forte sconforto visto che non può andare oltre con le menzogne che sta raccontando alla propria famiglia. Bianca, intanto, coglie l'occasione per avvicinarsi di più con Antonello. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.