Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 8 dicembre 2017
Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 8 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 7 dicembre
Rossella (Giorgia Gianetiempo) dopo un attimo di sbandamento e di insicurezza sembra davvero decisa a dimenticare definitivamente la storia con Patrizio e a ricominciare da capo la sua vita. Il ragazzo però sembra sembra non avere alcuna intenzione di arrendersi e vuole continuare a perseverare per riconquistarla. Nel frattempo, la vacanza sulla neve di Angela (Claudia Ruffo) con Valentina (Maria Chiara Augenti) e la figlia sta proseguendo per il meglio, ma ad un certo punto la giovane Poggi viene a conoscenza di una britta sorpresa. Mentre Guido (Germano Bellavia) sembra aver davvero chiuso i rapporti con Niko (Luca Turco) e suo padre, sta per testimoniare al processo Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).
Un Posto al sole, anticipazioni del 8 dicembre 2017
Bloccate a causa del maltempo e della neve, Angela e Valentina non possono tornare a casa e la donna nel mentre fa una scoperta sconcertante. Il compagno dell'amica è proprio il terribile Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e la donna che in quel momento si trova in un clima parecchio teso e insolito, è costretta ad avere a che fare con il pericolosissimo uomo.
Beatrice (Marina Crialesi) intanto, decide di non aiutare l'avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) per riuscire a mandare a rotoli la testimonianza di Anita, ma l'uomo non d'accordo sotopone la donna ad un controinterrogatorio molto pesante. Otello (Lucio Allocca) che si annoia a causa delle giornate tipiche di un uomo pensionato, decide di passere il tempo ascoltando la radio di Michele (Alberto Rossi) criticando un po' il programma.
Fonte foto: www.instagram.com/claudiaruffo__/?hl=it