Un Posto al sole, anticipazioni del 8 novembre: un mare di emozioni per Patrizio

Ecco quello che accadrà nella puntata del 8 novembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole, la soap che ha da poco festeggiato il suo 21° compleanno. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando milioni di italiani che ogni sera non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare qualche piccola anticipazione riguardo la puntata del 8 novembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente. 

Riassunto della puntata del 7 novembre 

La giovane Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha scoperto, tramite un messaggio, del tradimento del compagno Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) mentre Asia (Diletta Bergamo) cerca di riavvicinarsi al ragazzo per riconquistarlo. Filippo (Michelangelo Tommaso) è deciso a dare una svolta professionale per cambiare la sua vita mentre Elena (Valentina Pace) parla con Marina (Nina Soldano) della nuova casa. Mariella (Antonella Prisco) cerca di fare il punto della situazione della relazione con Guido (Germano Bellavia), ma riceve una notizia inaspettata.  

Un Posto al sole, anticipazioni del 8 novembre 2017

Patrizio si trova in bilico tra due situazioni completamente differenti. Da una parte è dispiaciuto per l’apparente rottura con la sua ragazza Rosella a causa del messaggio di Asia. Dall’altra è contento per la prossima messa in onda del talent Chef Parade.

Per Viola (Ilenia Lazzarin) è giunto il momento di partorire. Ma quali complicazioni graveranno sulla nascita del bambino? Ci sarà un lieto fine? Intanto Franco (Peppe Zarbo) cerca un accordo con Angela (Claudia Ruffo) per stabilire un giorno per vedere la figlia Bianca (Angela Poggi).

Elena, dopo un’accesa discussione con Marina, è sicura di non volersi lasciar scappare la casa che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) le ha affittato, ma dentro di sé non sa ancora se fidarsi o no dell’uomo. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/