Un Posto al sole, anticipazioni dell'11 dicembre: Franco è preoccupato per la figlia

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata dell'11 dicembre 2017

Continua il tradizionale appuntamento con la prima serata targata Rai Tre. La soap Un Posto al sole, come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 torna con gli abitanti del condominio Palazzo Palladini che ci raccontano le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi circondano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. Dalla scorsa puntata sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata dell'8 dicembre

Bloccate a causa del maltempo e della neve, Angela e Valentina non possono tornare a casa e la donna nel mentre fa una scoperta sconcertante. Il compagno dell'amica è proprio il terribile Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e la donna che in quel momento si trova in un clima parecchio teso e insolito, è costretta ad avere a che fare con il pericolosissimo uomo.Beatrice (Marina Crialesi) intanto, decide di non aiutare l'avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) per riuscire a mandare a rotoli la testimonianza di Anita, ma l'uomo non d'accordo sotopone la donna ad un controinterrogatorio molto pesante. Otello (Lucio Allocca) che si annoia a causa delle giornate tipiche di un uomo pensionato, decide di passere il tempo ascoltando la radio di Michele (Alberto Rossi) criticando un po' il programma.

Un Posto al sole, anticipazioni dell'11 dicembre 2017

Franco (Peppe Zarbo), appresa la totizia che Bianca (Sveva Carleo) e Angela sonoancora bloccate a Roccaraso insieme a Valentina e il suo compagno Geatano è molto preoccipato e, senza aspettare altro tempo, decide di andarle a prenderle sfidando i pericoli legati alla difficile situazione meteo.

Elena (Valentina Pace) intanto, in balia della crisi economica che sta affrontando, chiede ancora una volta aiuto alla madre Marina (Nina Soldano) mentre Renato (Marzio Honorato) e Nadia (Magdalena Grochowska), appena tornati da una breve vacanza a Roma, sono costretti ad affrontare una personale difficoltà.

Fonte foto: www.facebook.com/profile.php?id=100008195162783