Un Posto al sole, anticipazioni dell'11 gennaio: Anita affronta Luca

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata dell'11 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. Dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 la soap Un Posto al sole racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre entrano nelle nostre case. Le situazioni rimaste in sospeso e i chiarimenti verranno risolti in questo episodio? Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 10 gennaio 2018

Dopo una lunga ricerca in accademia, finalmente Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) riesce a trovare Anita (Ludovica Bizzaglia). I due hanno un acceso diverbio con il quale si confrontano duramente. Intanto Diego (Francesco Vitiello) rivela alla famiglia la sua decisione. Il giovane vuole partire e questa notizia rattrista molto Raffaele (Patrizio Rispo). Le critiche che l'importante chef stellato ha fatto ne confronti di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e della sua cucina stroncano il ragazzo che si chiude in sè stesso. Questo atteggiamento, diventa come un'arma di difesa per il giovane che scatena l'ira del padre che perde la pazienza.

Un Posto al sole, anticipazioni del'11 gennaio 2018

Dopo le pesanti critiche dello chef stellato, Patrizio non riesce a trattenersi e si sfoga senza rendersene conto dentro casa. Nel frattempo Diego, dopo aver rivelato alla sua famiglia l'intenzione di partire, si prepara per il suo viaggio senza rivelare a nessuno della sua malattia e delle sue condizioni di salute.

Dopo il lungo confronto con Vittorio, Anita sembra essere in crisi e ha la necessità di affrontare Luca (Marco Basile). Intanto Silvia (Luisa Amatucci), con molto entusiasmo e con tanta felicità, incomincia a lavorare accanto all'editor che l'editrice Lena le ha affidato.

Fonte foto: www.facebook.com/ludovica.bizzaglia.1