Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio: brutta doccia fredda per Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo organizza una sorpresa alla moglie e alla figlia, ma le cose non vanno come le aveva programmate. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 gennaio 2020, vedremo che Filippo non vede l’ora che Serena e sua figlia Irene ritornino a casa. L’uomo è molto ansioso di rivederle. Le due sono state a Berlino.

La donna, intanto, incontra una persona che non si sarebbe mia aspettata di incontrare. Angela deve decidere come comportarsi con la maestra, dopo aver appreso che la insegnante ha espresso diverse riserve su Franco. Arianna è sempre più sofferente, in quanto avverte sempre di più la mancanza di Andrea. Tra Samuel e Patrizio insorge una discussione. Riusciranno a trovare un punto di incontro?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 gennaio 2020, vedremo che Fabrizio farà di tutto per riconquistare Marna, vuole stare con lei a tutti i costi. Filippo voleva fare una sorpresa a Serena e Irene, in occasione del loro ritorno a Berlino, ma le cose non vanno come programmate.

Raffaele pensa che Renato sia depresso, visto che è stato abbandonato da Otello e da Nadia. Per l’ex vigile i problemi non sono affatto finiti. Tutto ruota intorno a Teresa?

Di questa situazione si accorgeranno Silvia e Michele? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su questa apprezzata soap opera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424