Un posto al sole: Aria di crisi fra Guido e Mariella. Le anticipazioni del 28 marzo

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole. L’appuntamento del 28 marzo 2016

Questa settima per tutti i numerosi e appassionati fan della soap opera italiana  Un Posto al sole si aprirà con delle brutte notizie che riguardano una coppia molto amata e protagonista della serie tv.

Stiamo parlando di quella formata da Guido e Mariella che sembra stia per  giungere purtroppo al suo termine. Infatti le anticipazioni che riguardano l’appuntamento con la fiction tv che andrà in onda domani, lunedì 28 Marzo 2016 alle 20.40 su Rai3 ci rivelano che fra i due fidanzati le cose continueranno a peggiorare sempre di più e a complicare ulteriormente questa situazione ha contribuito in parte anche l’ex storica di Guido, Cinzia.

In effetti da quando quest’ultima è ritornata nel capoluogo partenopeo è riuscita a sconvolgere abbastanza la vita sentimentale del giovane, ma c’è anche da dire che era stato lo stesso Guido a tentennare, ancor prima del ritorno di Cinzia, sulla sua futura convivenza con Mariella. L’uomo però non era riuscito a trovare mai il coraggio di affrontare questa situazione e di confessare i suoi dubbi alla  fidanzata.

Adesso forse è troppo tardi per recuperare e la coppia sembra essere davvero giunta al capolinea ma tuttavia Mariella non avrà alcuna intenzione di far finire tutto così ed infatti molto presto la donna farà una strana proposta a Guido. Di che cosa si tratterà esattamente? Nel frattempo anche per il giorno di Pasquetta continuerà ad Un Posto al sole anche la disputa fra Otello e Teresa su come trascorrere questa giornata di Festa. 

L’appuntamento con i protagonisti di Palazzo Palladini è fissato per domani sera alle 20.40 su Rai3.