Un posto al sole: Arianna e Andrea prossimi alla separazione? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana in onda su Rai 3, Un posto al sole

La longeva fiction italiana, Un posto al sole che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa su Rai 3, continua a conquistare sul piccolo schermo puntata dopo puntata, milioni di telespettatori che si affezionano così sempre più, alle avvincenti trame che si svolgono tutte nel capoluogo campano al Palazzo Palladini. Vediamo allora quali nuove soprese ci riserverà questa settimana la fortunata fiction partenopea.

Cominciamo con il raccontarvi della delusione subita dal giovane Nunzio quando per caso, riaccendendo la radio questi ha scoperto suo malgrado che Chiara ha ripreso a lavorare all'emittente radiofonica insieme proprio con Scheggia. Una scoperta che ha mandato su tutte le furie il ragazzo che si dimostrerà essere estremamente geloso e che si convincerà che il momento di pausa richiesto dalla compagna sia in realtà stato condizionato molto dalla presenza dello stesso Scheggia.

Vi raccontiamo adesso della coppia formata da Arianna e Andrea e  per la quale sembrerà davvero essere arrivato  il momento della separazione anche se presto accadrà  un colpo di scena inaspettato. Infatti molto presto vedremo i due ritrovarsi davanti al giudice e dopo aver condiviso una giornata piuttosto movimentata accompagnata da forti momenti di complicità e chissà che magari questo non influisca sulla loro scelta di separarsi.

Nel frattempo nelle nuove puntate di Un posto al sole vedremo anche Serena che riuscirà a trovare finalmente il coraggio di affrontare il suo vero padre ma la giovane purtroppo rientrerà a Napoli assai delusa dalle sue aspettative ma per fortuna a sostenerla ci sarà ancora una volta sua madre.

Un posto al sole è la prima telenova interamente prodotta in Italia e nello specifico a Napoli ed è anche la più longeva. La soap opera viene infatti trasmessa in onda su Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.