Un posto al Sole: Chiara contro con il padre. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera Un posto al Sole in onda su Rai3

Cosa sta per succedere nei nuovi episodi in onda su Rai3 che riguardano le trame degli amati personaggi di Un posto al Sole?

Le ultime anticipazioni che circolano in rete che riguardano proprio la seguitissima soap opera partenopea ci raccontano di riflettori, ancora una volta, puntati sul personaggio  di Michele. Quest’ultimo è stato appena licenziato dalla radio dal padre di Chiara, Petrone. E nonostante la figlia abbia cercato in tutti i modi ed anche con toni accesi, di far tornare il padre sui suoi passi,  a nulla è servito.

Ma gli Spoiler di Un posto al sole ci raccontano anche delle continue raccomandazioni che Roberto Ferri continuerà a fare a Marina proprio su Petrone  e intanto a Napoli è già tornata Manuela a stravolgere la vita di Niko. Molto presto infatti assisteremo ad un ritorno di fiamma fra i due ma per fortuna anche per un’altra coppia starà per ritornare finalmente il sereno. stiamo parlando di quella formata da Mariella e Guido, sembra infatti che la gelosia della vigilessa comincerà a placarsi e tutto ritornerà come prima.