Un posto al Sole: Chiara e Scheggia novità in corso. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Ed anche oggi, lunedì 4 Luglio 2016, sta per iniziare una nuova settimana in compagnia degli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando dei personaggi che da decenni ormai, sono entrati nel cuore degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani e sono gli interpreti della fiction partenopea Un Posto al sole.

Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? Cominciamo svelandovi che molto presto la quiete fra la coppia formata da Roberto e Marina tornerà ad essere minacciata dalle ombre del passato intanto l'uomo ha però fortunatamente recuperato anche il rapporto con la figlia Cristina.

Intanto si avvicina anche il giorno tanto atteso della maturità e Vittorio farà una scoperta inaspettata proprio su Patrizio ma di cosa si tratterà esattamente? Ersilia invece deciderà di chiarirsi con Andrea solamente dopo aver parlato con Guido ma la vera novità sarà l'atteggiamento  che presto vedremo assumere da Chiara nei confronti di Scheggia che stia per nascere una nuova coppia all'interno di Un Posto al sole? 

Forse è ancora troppo presto per dirlo ma intanto anche Viola questa settimana dovrà fare i conti con le scelte e l'atteggiamento del nuovo Direttore artistico della radio che non pare sposeranno esattamente quelle della giovane. Si prevedono interessanti sviuppi a Palazzo Palladini, non perdetevi i nuovi episodi della fiction in onda su Rai3.