Un posto al Sole: ci sarà una brutta sorpresa agli esami di maturità? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Continuiamo come sempre, a tenervi aggiornati sulle ultime novità che accadranno agli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando dei personaggi della fiction partenopea Un posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare, ogni giorno davanti al piccolo schermo, milioni di fan.

Siete curiosi di conoscere le ultime novità alle quali assisteremo molto presto durante i nuovi episodi in onda nel mese di luglio 2016 della longeva fiction made in italy su Rai3? Cominciamo svelandovi che alla vigilia dei risultati degli esami di maturità vedremo schierate due correnti opposte fra Vittorio e Patrizio. Il primo giovane sarà infatti determinato a seguire la sua strada senza lasciarsi in alcun modo influenzare dalla famiglia, il secondo ragazzo invece, lo vedremo essere decisamente più succube delle scelte autoritarie di sua madre.

Ma alla fine arriverà anche il giorno dei quadri per Patrizio e Vittorio e dove finalmente i due potranno conoscere l’esito dei risultati dei loro esami di maturità ma attenzione perché a questo punto assisteremo a qualcosa di davvero inaspettato. Patrzio e Vittorio riusciranno entrambi ad essere accettati all'esame oppure no? 

Nel frattempo nelle nuove puntate che presto vedremo in onda su Rai3 di Un Posto al Sole, assisteremo anche alla trasformazione del rapporto fra Gualtiero e Serena che si approfondirà sempre di più e che alla fine anche Monica comincerà ad intuire che forse sarà davvero il caso di intervenire sulla questione. Ma in che maniera la giovane deciderà di intervenire?