Un Posto al Sole: Cinzia ha una proposta per Guido. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera Italiana in onda su Rai3, Un Posto Al Sole

 E’ iniziata su Rai3 una nuova settimana per tutti gli amati protagonisti della soap opera partenopea Un posto al sole, vediamo allora le novità alle quali assisteremo durante i prossimi episodi della fiction tv. Le anticipazioni delle nuove trame  della fiction partenopea ci raccontano che  Franco farà di tutto per tenere lontano Nunzio da Vintariello, fino addirittura a mentirgli. L’uomo sarà anche pronto ad affrontare il nonno del ragazzo ma questo loro incontro avrà dei risvolti del tutto inaspettati

Intanto Marina  starà per cedere ancora una volta a Roberto Ferri ma questo cosa potrebbe causare nella donna? Se l’uomo infatti venisse a conoscenza del piano che Marina ha architettato per vendicarsi di lui come potrebbe reagire?

Ma ad  Un posto al Sole c’è anche Guido, quest’ultimo ignaro che la sua Mariella starà per proporgli una convivenza potrebbe nel frattempo cedere di fronte ad una strana proposta da parte di Cinzia, di cosa si tratterà? Infine il giovane Patrizio rientrerà ancora una volta casa con un pessimo voto in latino come si comporteranno adesso Raffaele ed Ornella di fronte all’ennesima spiacevole situazione scolastica del ragazzo?