Un posto al Sole: ecco tutte le novità della soap opera di Rai 3

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole” in onda su Rai 3

Ed anche oggi ritorniamo ancora una volta, a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 circa. Stiamo parlando ovviamente dei protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle nostre case e che continuano ad appassionare ed ad incollare, ogni giorno davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori.

Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi della longeva soap opera italiana in onda su Rai 3?Cominciamo svelandovi che molto presto vedremo Franco decidersi ad accettare l’aiuto di Davide per scovare Maiorano e così ben presto i due, malgrado le rispettive compagne saranno in ansia per la loro incolumità, si metteranno sulle tracce del criminale, il quale però starà già meditando vendetta contro Franco e Nunzio.

Nel frattempo invece Roberto sarà intenzionato a volgere la questione delle microspie a proprio favore e si rivolgerà allora ai giornali ma scoprirà però, che non potrà di certo avere il controllo su tutto. Intanto nelle nuove puntate di Un Posto al sole vedremo anche un sempre più amareggiato Michele per via della linea editoriale che la radio sta prendendo. L'uomo sarà infatti al quanto deluso e lo vedremo così meditare a lungo sul proprio futuro.

Infine prossimamente su Rai 3 assisteremo anche ad una inaspettata scenata di gelosia che Roberto farà a Marina dopo aver scoperto che la donna si sarà recata a casa di Petrone.