Un Posto al sole: nel cast arriva Fabio De Caro, il Malammore di Gomorra

Novità nel cast di Un Posto al sole: arriva Malammore, uno dei personaggi più amati di Gomorra

Novità importanti nella soap Un Posto al sole. Nel cast torna Fabio De Caro, l'attore napoletano che, dopo il successo in Gomorra, nei panni del braccio destro di Don Pietro Savastano, Malammore, è arrivato al culmine della sua fama con la sua dipartita nella prima puntata della terza stagione. A dare la notizia è stato lo stesso De Caro che con un post di Instagram ha annunciato che sarà tra i protagonisti della soap opera in onda tutti i giorni su RaiTre.

Malammore muore: ecco il messaggio di De Caro

È lo stesso Fabio De Caro ha parlare della morte del suo personaggio nella terza stagione di Gomorra e a ringraziare tutti i suoi fan. Sul suo profilo social Facebook infatti, l'attore pubblica un post dove scrive: 

I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto. Non riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi , la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni. [...] A fine serie ringrazierò tutti gli addetti ai lavori,oggi il mio inchino è solo per voi !!! Grazie. Fabio.

Un Posto al sole: Gaetano Prisco

Anche per il suo ritorno nella soap Un Posto al sole, l'attore Fabio De Caro ha deciso di utilizzare un post su Instagram per annunciare il lieto evento.

 

Martedì 21 novembre dalle 20:30 su Rai 3 porterò un po’ di scompiglio a “un posto al sole” quando uno se le cerca

Un post condiviso da Fabio de Caro (@fabiodecaroo) in data:   

Le trame della settimana tra il 20 e il 24 novembre hanno destato qualche sospetto da parte del pubblico che ogni sera segue la soap. Le anticipazioni della settimana infatti, parlano di Angela che si lega sempre di più alla sua nuova amica Valentina. Ai telespettatori però, non è sfuggito che spesso è stato fatto riferimento ad un possibile compagno di questa nuova new entry. 

Inoltre, in tanti hanno sicuramente che, un dialogo tra Salvo Prisco e Gaetano, il giovane a nominato in un momento in particolare la compagna di suo padre. Forse le due situazioni sono collegate? Pare proprio di si. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sembre che Valentina sia proprio la compagna di Prisco, lo strozzino senior.

Fonte foto: www.facebook.com/fabio.decaro.96/