“Un posto al sole” Ferri resta in carcere

Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera italiana “Un posto al sole”

Continuano le vicissitudini amorose e non, dei personaggi della soap opera italiana “Un posto al sole” in onda tutti i giorni su Rai3. La soap opera interamente prodotta in Italia, viene registrata nel capoluogo partenopeo  e trasmessa su Rai 3 dal 1996. Oggi vi sveliamo qualche piccola anticipazione che riguarda proprio le storie degli amati protagonisti della soap e che vedremo nelle prossime puntate in onda per questo nuovo anno appena cominciato.

I nuovi episodi vedono ancora al centro dell’attenzione la storia che vede coinvolto l’imprenditore Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) unico indagato ed accusato per la scomparsa della giovane Miriam. Ferri resta ancora in carcere e la convivenza con gli altri fra le mura circondariali si fa sempre più tesa. Nel frattempo non si ferma il corteggiamento di Giancarlo nei confronti di Marina (Nina Soldano)  la quale sembra quasi cedere alle continue lusinghe dell’uomo. Non se la passa meglio il giornalista Michele (Alberto Rossi) che dopo il calo di ascolti del suo programma radiofonico adesso si trova a fare i conti con la perdita anche di un valido collaboratore, Nunzio invece continua a soffrire per amore e Guido (Germano Bellavia) invece è combattuto se prestare o meno il denaro di Vittorio ad Andrea.

Il nuovo anno per la fortunata soap opera partenopea in onda su Rai3 Un posto al sole sembra non sia partito affatto con il piede giusto. Molte, fra le storie più importanti degli amati personaggi della fiction tv sembrano stiano attraversando un brutto momento. Continueremo a tenevi aggiornati sui nuovi sviluppi