Un posto al sole: Giovanna è nuovamente in pericolo? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera partenopea in onda su Rai3 “Un Posto al Sole”

Cosa sta per succedere nelle nuove puntate della fiction partenopea Un Posto al Sole che ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai3? 

A quali novità assisteremo nei nuovi episodi che riguarderanno le trame degli amati personaggi di Palazzo Palladini? La settimana è appena cominciata e come sempre ci ritroviamo qui puntuali a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che ci aspetta nei nuovi appuntamenti in compagnia della soap italiana.

Stando a quanto si legge dai vari siti di spoiler in rete in queste nuove puntate di Un Posto al Sole assisteremo al matrimonio fra Andrea e Arianna che starà per giungere purtroppo e definitivamente al suo capolinea. In realtà sarà proprio Andrea a capire di non provare più alcun sentimento d’amore verso la moglie e a porre fine a questo rapporto. Ma come reagirà invece Arianna di fronte a tale notizia? Per la donna starà per cominciare un periodo per nulla semplice e nel frattempo anche per Renato le cose si complicheranno abbastanza.

L’uomo infatti continuerà a soffrire di problemi di insonnia ma non si lascerà aiutare da nessuno, neanche dalla sua ex moglie Giulia,  mentre invece Raffaele cercherà in ogni modo di trovare una nuova fidanzata a suo cognato, convinto che il suo malessere a dormire parta proprio dalla sua solitudine. Cosa combinerà Raffaele per riuscire nel suo intento?

Siamo certi che i due ci regaleranno dei momenti davvero divertenti ed infine le anticipazioni delle nuove trame di Un Posto al Sole riguarderanno anche Giovanna che comincerà a temere di nuovo per la sua vita. La donna infatti prima scoprirà che un ragazzo in palestra ha cominciato a seguirla e poi verrà anche a conoscenza delle ricerche di Nicotera su di un serial Killer che pare voglia emulare Balestrieri.