Un posto al sole: Giovanna sarà la prossima vittima del serial killer? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Questa settima cari lettori e appassionati della soap opera italiana Un Posto al sole, vi informiamo che stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, si aprirà con i riflettori della serie tv, ambientata nel capoluogo partenopeo e che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai3, puntati principalmente sul comportamento del serial killer che sta terrorizzando la città di Napoli. Infatti il modo di agire del criminale lascerà presagire che la sua prossima vittima sarà proprio Giovanna. Ecco quello che accadrà molto presto ad Un Posto al sole.

La giovane vivrà attimi di ansia e terrore proprio perché si sentirà nel mirino del serial killer e come lei , anche altre donne che hanno purtroppo vissuto già questa spiacevole esperienza ma nel frattempo Giovanna starà però anche per fare una nuova scoperta che potrebbe sconvolgere davvero ulteriormente tutta questa situazione. Intanto Marina sarà invece intenzionata più che mai a chiudere con il proprio passato ed iniziare seriamente una convivenza con Giancarlo.

Ma a Palazzo Palladini nuovi malumori sono in arrivo e in particolare per Raffaele. Quest'ultimo sarà molto dispiaciuto per quanto accaduto a Patrizio e finirà prendendosela con Niko e la cosa avrà conseguenze inaspettate. Inoltre in questa nuova settimana appena cominciata con la fiction partenopea Un posto al sole vedremo anche il giornalista Michele affrontare finalmente Petrone e far valere così la sua linea editoriale ma non è tutto, infatti molto presto vedremo anche sbocciare un nuovo amore.

I protagonisti saranno Niko e Amal che finalmente si lasceranno andare alle loro emozioni fino a scambiarsi un lungo bacio. Cosa ne penserà di quanto accaduto invece Omar?