Un posto al Sole: Guido e Mariella ancora problemi di coppia. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Cosa bolle in pentola nel capoluogo partenopeo e in particolare fra gli abitanti di Palazzo Palladini? Costa sta per succedere nelle nuove puntate della fiction tv targata Rai3 di Un Posto al Sole? Cari lettori preparatevi a grandi novità alle quali presto assisteremo nei nuovi episodi che riguarderanno appunto le trame degli amati personaggi della fiction italiana e come sempre, puntuali continuiamo a svelarvi qualche piccola anticipazione in merito a quello che vedremo in onda la prossima settimana.

Cominciamo dall’episodio che sarà trasmesso però, proprio questa sera venerdì 3 Giugno 2016 alle ore 20.40 circa su Rai3 perché sarà abbastanza determinante per quella vicenda che da tempo sta attirando l’attenzione dei telespettatori di Un Posto al Sole e cioè la cattura del serial killer che si aggira fra le strade di Napoli e che semina il terrore fra i nostri beniamini.

Purtroppo però in merito a tale vicenda di spoiler in rete non ve ne sono ancora ma di certo, stando alle numerose anticipazioni recuperate sul web, a partire dalla prossima settimana sembrerebbe proprio che Giovanna, la vittima predestinata del serial killer cominci a viversi con più spensieratezza la sua nuova relazione con il poliziotto Davide e dunque questo non fa altro che farci pensare che quasi sicuramente questa sera o nei prossimi giorni, conosceremo l’epilogo di questa vicenda su Rai3.

Intanto ad Un Posto al sole continueremo a vedere Andrea prendersi gioco dei sentimenti di Ersilia anche se quest’ultima starebbe proprio per scoprire il doppio gioco del ragazzo ma chi comincerà ad avere dei seri problemi di vita di coppia e di convivenza sarà proprio il simpatico Guido Del Blue, che mostrerà sempre più segni di insofferenza evidenti per la nuova vita in casa assieme alla sua compagna Mariella. Come andrà a finire questa relazione?