Un posto al sole: Guido, Mariella e la convivenza. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana in onda su Rai3 “Un posto al sole”

Questa settimana appena cominciata per tutti i numerosi e appassionati fan della soap opera italiana  targata Rai3, Un Posto al sole si aprirà con numerosi colpi di scena che riguarderanno proprio alcuni dei protagonisti principali della serie tv. Le anticipazioni che circolano sul web e che riguardano i nuovi appuntamenti in compagnia della fiction tv ambientata nel capoluogo partenopeo ci rivelano che si siamo sempre più vicini al giorno in cui si avranno i risultati ufficiali sul test di paternità fatto sulla piccola Irene e ormai Filippo e Serena non aspettano altro.

Nel frattempo invece il corso di fotografia di Andrea sarà giunto al suo termine e a questo punto Silvia farà in modo di riuscire a convincere il fotografo a mettersi nuovamente in gioco ma chissà se la ragazza riuscirà in questa impresa.  Intanto ad Un posto al Sole questa settimana i riflettori saranno puntati anche sulla coppia formata da Guido e Mariella. I due fidanzati infatti stanno cercando di rimettere insieme a fatica, i cocci del loro rapporto che aveva vissuto un periodo di alti e bassi e adesso per riuscire a ricompattarsi come prima sarà proprio lo stesso Guido, un tempo spaventato da questa idea, a proporre alla sua fidanzata di andare a convivere. Cosa gli risponderà a questo punto Mariella?

Infine stando sempre ai vari siti di spoiler in rete molto presto anche Andrea riceverà quella risposta tanto attesa dall’editore, peccato che non sarà affatto quella che il ragazzo si aspettava anzi. Il suo editore infatti si rivelerà molto più interessato alla foto di Ersilia. Come andrà a finire questa storia e come si comporterà Andrea?

Non perdetevi i nuovi episodi della fiction tv Un posto al sole in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa su Rai3 perchè questa settimana per molti beniamini della soap si rivelerà alquanto decisiva.