Un Posto al Sole: I primi sospetti su Marina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Continuiamo anche oggi a tenervi aggiornati sulle novità che a breve vedremo svilupparsi all’interno di Palazzo Palladini dove ritroveremo i nostri amati protagonisti della fiction tv di Rai3, Un Posto al sole. Abbiamo visto infatti nelle puntate precedenti che Marina e Roberto hanno fatto ritorno a Napoli ma a breve per l’uomo le cose nei confronti della donna cominceranno a prendere una piega decisamente diversa. Vi sveliamo adesso qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate della telenovela italiana ambientata nel capoluogo partenopeo.

In Roberto cominceranno ad insediarsi prepotentemente i primi dubbi sul coinvolgimento di Marina nella sparizione di Miriam che è costato all’uomo il carcere ma questi sospetti porteranno Roberto alla scoperta di un’amara verità oppure sarà ancora troppo presto affinché tutta quella complicata storia emerga a galla?

Nel frattempo ad Un Posto al Sole vedremo anche Silvia che tenterà di far riconciliare inaspettatamente Arianna ed Andrea e proprio Arianna invece confiderà a Guido di cominciare a provare un interesse per una persona conosciuta a lavoro. Vittorio e Patrizio, che hanno invece litigato con Rossella, decideranno di unire le proprie forze e di cominciare a studiare da soli ma quali risultati otterranno con questo metodo i ragazzi?

Si avvicina anche la festa di addio al celibato di Eugenio, qui vedremo infatti litigare per l'ennesima volta Raffaele e Renato cos'altro accadrà fra i due? Infine questa settimana di Un Posto al sole si concluderà con la celebrazione delle nozze fra Nicotera e Viola ma le sorprese per i nostri protagonisti sono ancora tutte dietro l'angolo.