Un Posto al Sole: In arrivo una vecchia conoscenza di Andrea. le anticipazioni del 29 marzo

Le anticipazioni della fiction tv in onda su Rai 3 "Un Posto al Sole" la puntata del 29 Marzo 2016

Ed anche questa sera, martedì 29 Marzo 2016, alle 20.40 su Rai3 ci attende un nuovo episodio in compagnia della fiction tv italiana ambientata nel capoluogo partenopeo Un Posto al Sole. Quali saranno i nuovi sviluppi delle storie degli amati personaggi di Palazzo Palladini alle quali assisteremo nella prossima puntata?

Gli spoiler in rete ci rivelano che Serena (Miriam Candurro) stanca di conciliare gli impegni di casa e lavoro, cercherà di convincere in tutti i modi Filippo (Michelangelo Tommasi) ad assumere una nuova babysitter che si occupi della piccola Irene. Nel frattempo Adrea (Davide Devenuto) è ancora dispiaciuto e cercherà di non pensare ad Arianna ma il giovane molto presto incontrerà al Caffè Vulcano una sua vecchia conoscenza, di chi si tratta? Infine continuiamo a tenervi aggiornati su una storia d’amore che si è abbastanza movimentata nell’ultimo periodo di Un posto al Sole. Stiamo parlando di quella formata da Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) entrata nettamente in crisi e giusto poco prima che i due andassero a convivere. Guido ha infatti rivelato alla donna i suoi numerosi dubbi in merito a questo passo importante e la ragazza pur di non rinunciare al compagno gli ha anche fatto una strana proposta e cioè quella di avere un rapporto aperto.

Nella puntata di oggi della fiction Un posto al Sole vedremo però Guido confidarsi con Raffaele (Patrizio Rispo) e rivelargli di non essere affatto favorevole ad accettare la proposta della sua fidanzata.  Cosa gli consiglierà allora il suo caro amico? Scopritelo questa sera, l’appuntamento con la soap opera partenopea è alle 20.40 su Rai3.