Un posto al sole: La fuga di Chiara e Nunzio. Le anticipazioni

Le anticipazioni della settimana prossima della soap opera italiana Un Posto al Sole

Ed anche oggi ci ritroviamo puntuali come sempre a svelarvi in anticipo qualche piccola curiosità che riguarda le nuove trame che vedremo andare in onda da domani, lunedì 4 Aprile 2016 su Rai3 all’interno della soap opera italiana Un Posto al sole. Che cosa sta per accadere di nuovo e sconvolgente ai protagonisti di Palazzo Palladini?

Si comincerà con un nuovo litigio che vedrà protagonisti Petrone e Franco e che sarà scaturito proprio dalla fuga dei due giovani Chiara e Nunzio. Questi ultimi adesso rischiano di essere nel mirino degli uomini di Maiorano ed attualmente della coppia nessuno sembrerà avere più nessuna traccia. Dove si sono rifugiati Chiara e Nunzio e quanto ancora durerà la loro fuga? Nel frattempo in radio al giornalista Michele toccherà invece organizzare e gestire una riunione con dei potenziali investitori mentre Ersilia per tenere sotto controllo Andrea deciderà di iscriversi anche lei al corso di fotografia ma nel frattempo anche il suo lavoro come baby sitter procede bene e darà i suoi bei frutti tanto da riuscire anche ad attirare a sé le gelosie di qualcuno.

La fiction italiana Un posto al sole  è ambientata nel capoluogo partenopeo e viene trasmessa su Rai3 dal 21 Ottobre 1996. Si tratta infatti della più longeva soap opera italiana e che negli anni ha saputo conquistare sempre più telespettatori sul piccolo schermo.