Un Posto al Sole: la fuga di Nunzio. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda su Rai 3

Questa settima cari lettori ma soprattutto cari fan appassionati della longeva fiction italiana di Un Posto al sole, torneranno finalmente a farci compagnia con il consueto appuntamento in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 circa, i protagonisti di Palazzo Palladini. Quali saranno le novità in arrivo per alcuni dei nostri beniamini? Stando infatti a quanto apprendiamo dai vari siti di spoiler in rete, i riflettori della serie tv ambientata nel capoluogo partenopeo questa settimana promettono grandi colpi di scena.

Nelle nuove puntate di Un posto al Sole in onda da oggi, lunedì 29 agosto 2016, assisteremo infatti al matrimonio imminente fra Nadia e Dino ma non senza problemi. Dino infatti si mostrerà sempre più geloso della sua futura moglie nei confronti di Renato ma alla fine la celebrazione delle nozze avverrà tranquillamente e vedremo fra gli invitati anche Teresa. Intanto atri protagonisti della soap avranno nuovi problemi di cuore, prima su tutte la giovane Chiara sempre più in bilico fra i suoi sentimenti per Scheggia e Nunzio.

Nunzio poi continuerà ad essere costretto ad allontanarsi dalla ragazza per via del programma di protezione per testimoni ma alla fine stanco di questo limite, organizzerà un piano di fuga per vedersi con Chiara. Inoltre nelle nuove puntate in compagnia di Un Posto al Sole vedremo anche Ornella e Raffaele confrontarsi molto sul futuro di Patrizio mentre invece Amal cercherà di dimostrare con ogni mezzo a Niko che è davvero interessata a lui, ce la farà?

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda su Rai 3 dal 1996.