Un posto al sole: La terribile scoperta di Giovanna. Le anticipazioni

Le anticipazioni di questa settimana che riguardano la soap opera partenopea in onda su Rai3, Un Posto al Sole

Cosa  succederà in questa nuova settimana da poco cominciata per la soap opera partenopea Un Posto al Sole? Quali saranno i nuovi sviluppi della fiction tv targata Rai3 e che ci tiene compagnia da decenni ormai sul piccolo schermo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.40 circa?

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete sulle nuove storie che travolgeranno gli amati abitanti di Palazzo Palladini, vedremo molto presto il giornalista Michele ribellarsi alle scelte editoriali da lui non condivise da tempo e che gli venivano imposte dal suo capo Petrone ma nel frattempo Giovanna invece farà una spiacevole scoperta. La donna infatti capirà di essere stata spiata da diverso tempo proprio da quel killer che attualmente sta seminando panico e angoscia nel capoluogo campano. Come reagirà la poliziotta a questa scoperta? Il tragico passato busserà davvero ancora una volta alla sua porta?

Intanto nelle nuove storie di Un Posto al Sole vedremo anche gli ultimi sviluppi che riguardano Giulia. Quest’ultima infatti sarà riuscita finalmente ad ottenere un permesso per incontrare Angela, ma adesso ad autorizzazione ottenuta, la donna sarà assalita quasi subito dai sensi di colpa per non aver coinvolto in questa richiesta anche Renato.

Infine ci sarà anche spazio per l’amore nella fiction italiana e questa volta sarà quello appena sbocciato fra Niko e Amal che molto presto dovrà però fare i conti con la dura realtà o meglio con Omar. Ma quasi sicuramente questa settimana di Un Posto al Sole si concluderà anche con la rottura di una coppia quella formata da Marina e Roberto ferri. I due sono sempre più vicini ad un addio definito e la donna invece sempre più orientata a trasferirsi da Giancarlo.