Un posto al Sole: La vita di Viola è in pericolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera partenopea in onda su Rai3, Un Posto al Sole

Cosa sta per succedere nelle nuove trame della fiction tv targata Rai3 di Un Posto al Sole? Quali saranno le prossime novità che riguarderanno gli amati personaggi di Palazzo Palladini? La fiction in Italia ambientata a Napoli e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 promette grandi colpi di scena nelle prossime puntate, ecco allora che vi sveliamo alcune di queste curiosità che apprendiamo dai vari siti di spoiler in rete.

Cominciamo dalla storia che di recente sta tenendo i riflettori puntati della soap a sé, nonché appassionando milioni di telespettatori nostrani sul piccolo schermo, stiamo parlando del killer che si aggira nel capoluogo partenopeo e che sta seminando panico e terrore in particolare su Giovanna. Quest’ultima molto presto farà anche un’amara scoperta, infatti la donna verrà a  conoscenza che il poliziotto, Davide Gerace alias l’uomo con il quale da pochissimo ha intrapreso una relazione, le ha in realtà mentito e la cosa provocherà in Giovanna una reazione inaspettata ed anche una conseguente e difficile decisione da prendere. Ma di cosa si tratterà esattamente?

Le  nuove anticipazioni che circolano sul web sulle trame che presto vedremo in onda su Rai3 a Un posto al Sole ci rivelano anche che De Martino sarà intenzionato ad uccidere Viola anche se qualcosa presto gli farà cambiare idea o meglio vittima. Vedremo infatti come il confronto che avverrà fra la Landolfi e Balestrieri influenzerà molto il corso delle cose tanto da spingere l'uomo ad indirizzare la sua ferocia su un’altra persona, ma sarà davvero così?

Infine molto presto assisteremo anche ad una specie di tregua che durerà davvero molto poco fra due personaggi della fiction, Raffaele e suo cognato Renato mentre invece Filippo e Serena saranno purtroppo molto preoccupati per la piccola Irene.