Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio: brutto incidente per Raffaele

Ecco cosa accadrà venerdì 11 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento settimana con Un Posto al Sole... ma pur sempre un appuntamento speciale! Venerdì 11 maggio 2018, infatti, Rai Tre ha fissato un appuntamento celebrativo che porterà il serial a festeggiare la messa in onda dell'episodio numero 5000 con una puntata lunga un'ora: dalle 20.30 alle 21.30, per l'appunto. Cosa succederà in questo doppio episodio? Scopriamolo nelle anticipazioni qui in basso.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Anita rivela a Vittorio la dipendenza dall'eroina. Il Cantieri - Gate continua: Ferri trama alle spalle di Marina; Sandro incontra di persona Alberto discutere delle nuove problematiche sovraggiunte e cercherà nuova fiduncia in Sandro al fine di conquistare maggiori margini d'azione. Ma alla fine, lo stesso Sandro decide che non ne vuole sapere più nulla di tutta questa faccenda e minaccia gli azionisti di voler vendere tutte le sue quote a Veronica Viscardi. Arianna racconta ad Andrea che Elena subisce violenze dall'avvocato Enriquez; lo scoprono anche Niko e Susanna che origliano la conversazione fra i due. Niko e Susanna cercano di convincere Elena a denunciare l'avvocato ma lei preferisce temporeggiare. Scoppia una crisi fra Mariella e Guido. Lei decide di inviargli una lettera chiarificatrice che però non sortirà alcun effetto. Il motivo è ovvio: Guido non ha mai letto la lettera in questione. Ma questo dettaglio, la sua lei ancora non lo sa.

Un Posto al Sole: le anticipazioni dell'11 maggio 2018

Raffaele Giordano (interpretato da Patrizio Rispo) ha un inaspettato incidente ed è vittima di una rovinosa caduta. Dopo lo scossone, l’uomo sembra rialzarsi e prendere conoscenza: in realtà finisce col vivere una specie di esperienza extrasensoriale, quasi onirica, che lo porterà ad incontrare una sua vecchia passata conoscenza... Chi sarà quella misteriosa donna vestita di bianco? 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai